Wine & spirits

Scroll
Contattaci

In che modo
possiamo
aiutarti?

Vorrei ricevere informazioniVorrei richiedere un preventivo









[wpseo_breadcrumb]

Stampa di etichette autoadesive personalizzate per bottiglie

Produrre vino e liquori è un'arte. Perché realizzarne l'etichetta dovrebbe essere diverso?
Lo stile dell'etichetta di una bottiglia rivela la natura del suo contenuto, e la scelta di materiali, finiture e tecniche di stampa ne definisce la personalità.
Abbiamo raccolto alcuni dei nostri casi studio per mostrare le potenzialità delle nostre etichette.

Casi di studio

LINEA BOTTER

LINEA BOTTER

Etichetta fasciante progettata per avvolgere la bottiglia, con un effetto onda che richiama la sagoma delle gondole veneziane. Progetto realizzato attraverso la stampa in offset a pantoni con lamina a caldo e vernice serigrafica speciale tramata.

LINEA CASA DE FRA

LINEA CASA DE FRA

Etichetta svasata studiata per vestire alla perfezione la bottiglia troncoconica. L’effetto nella parte inferiore dell’etichetta, che richiama le zolle della terra, è realizzato attraverso l’utilizzo di una vernice serigrafica effetto gomma. Stampa tecnica mista e lamina caldo con embossing, per valorizzare il logo.

LINEA THE QUEEN

LINEA THE QUEEN

Etichetta sagomata che richiama la forma della corona, realizzata su supporto nero, la cui superficie è resa vellutata tramite l’utilizzo di una vernice opaca. L’effetto tridimensionale dei testi viene realizzato attraverso la tecnica dell’oro colato.

LINEA GRAN MAESTRO

LINEA GRAN MAESTRO

Etichetta realizzata in carta naturale vergata attraverso stampa in tecnica mista, impreziosita dall’inserto in lamina con embossing. Il brand viene reso luminoso attraverso una vernice tattile lucida.

Altre etichette